Team Championship Golfriends 2018

/, Tour/Team Championship Golfriends 2018

Team Championship Golfriends 2018

Hai partecipato ad una gara valida per il campionato Golfriends 2018?
>> Clicca qui per registrare il punteggio gara dei giocatori <<

Team Championship Golfriends

Golfriends Cup 2° edizione

Regolamento

ART.1 – Partecipazione: Al Team championship Golfriends 2018 possono partecipare giocatori e giocatrici dilettanti in possesso di handicap, regolarmente tesserati presso le rispettive Federazioni di Golf, soci di un circolo affiliato alle citate Federazioni e regolarmente iscritti a Golfriends Sicilia ASD per la stagione in corso.

ART.2 – Iscrizione: Le iscrizioni sono aperte dal 1 GENNAIO 2018, ogni partecipante potrà iscrivere e far parte di una sola squadra composta da 4 giocatori.
L’iscrizione a GOLFRIENDS SICILIA ASD costa 30 euro.
All’atto dell’iscrizione via internet sul sito www.golfriends.it il caposquadra dovrà comunicare il nome della squadra e i componenti.

Al fine del perfezionamento della procedura di iscrizione, il giocatore dovrà fornire i seguenti dati obbligatori, che saranno utilizzati dall’organizzazione per la gestione delle Classifiche e per comunicare con il giocatore: 1) N. Tessera FIG, 2) Nome, 3) Cognome, 4) Data di Nascita, 5) Indirizzo, 6) Sesso, 7) Circolo di appartenenza, 8) Indirizzo e-mail, 9) Recapito telefonico mobile.
L’iscrizione si intenderà perfezionata al momento dell’esecuzione del pagamento della quota di iscrizione. A far data dal versamento della quota di iscrizione, i dati del giocatore saranno inseriti negli archivi di Golfriends Sicilia

ART.3 – Classifica squadre: La Stagione Regolare 2018 inizia il 1 gennaio 2018 e termina il 31 ottobre 2018.Nel corso della Stagione Regolare, i partecipanti potranno realizzare punti utili alla Classifica della squadra Golfriends Cup disputando le gare, senza limitazione, alcuna presso i seguenti circoli: I MONASTERI, LE SAIE GOLF CLUB, IL PICCIOLO, IL VERDURA RESORT, DONNA FUGATA e VILLA AIROLDI. Ai fini della composizione delle Classifiche saranno ritenuti utili tutti i risultati Stableford conseguiti in gare singole su 18 buche i cui risultati siano disponibili negli archivi della Federazione Italiana Golf. La classifica sarà prodotta utilizzando i migliori 12 risultati Stableford conseguiti dalla squadra nel corso della Stagione Regolare così conseguiti:

  • n. 3 risultati utili per componente della squadra su 3 circoli diversi.

I risultati utili al punteggio finale dovranno essere comunicati dai Capitani della squadra con cadenza mensile alla

casella di posta elettronica di golfriendssiclia@gmail.com, con allegato il Pdf della gara in questione. Le classifiche saranno periodicamente aggiornate e pubblicate sul sito internet www.golfriends.it .

Al termine della Stagione Regolare, sarà premiata la prima squadra netta e sarà consegnato ai componenti uno splendido premio finale speciale. In caso di parità di punteggio/classifica al termine della Stagione Regolare, saranno considerate le gare disputate, se anche in questo caso si verifica parità ci sarà una gara match play tra le squadre.

ART.4 I giocatori che si iscrivono a Golfriends Sicilia A.S.D. forniscono i propri dati ed autorizzano la società organizzatrice e gli sponsor/partner di Golfriends Sicilia A.S.D.al trattamento degli stessi per fini informativi e/o commerciali. Il Comitato Organizzatore ha la facoltà di apportare modifiche al programma per cause di forza maggiore.

ART. 5 numero minimo squadre iscritte al campionato 10.


Per i scriversi al campionato è necessario compilare il seguente form con il nome della squadra e i dati di tutti i partecipanti:

*

Componente A:
*
*
*

Componente B:
*
*
*

Componente C:
*
*
*

Componente D:
*
*
*
2018-01-04T20:08:25+00:00